Da oggi online il nuovo sito ed e-commerce di Cibele Edizioni, piccola casa editrice piemontese, animata da passione e coraggio nel pubblicare volumi innovativi e di qualità, incentrati su tematiche care al Baicr.
Ancora attiva nella sua sede di Fossano, in provincia di Cuneo, si radica nel quartiere San Lorenzo di Roma, in un palazzo di fine Ottocento che ancora porta i segni del bombardamento del ’43.
Cibele è stata luogo d’incontro per fotografi, grafici, scrittori, gastronomi, blogger, attori e creativi, uniti dall’intento di indagare e raccontare storie di uomini e donne e del loro rapporto con il cibo, la terra, il lavoro, la spiritualità.
Lo spazio reale e virtuale di Cibele si apre oggi, col suo rilancio, a sociologi, antropologi, artisti digitali, professionisti del marketing, esperti nella gestione dei beni culturali, appassionati del paesaggio urbano e rurale: Cibele diviene un luogo sempre più aperto alle contaminazioni culturali, disciplinari e tecnologiche.
Passato e presente si incontrano nel sito web della casa editrice, che propone ai suoi avventori un catalogo ricco e variegato, cui si andranno ad aggiungere prossimamente due pubblicazioni in collaborazione con Insor.
Per saperne di più: Cibele Edizioni