Si conclude il 24 Marzo alle ore 19 la mostra “Una musica e un canto già scolpiti. Nunzio Bibbò” curata da Luigi Martini e Giulia Gaibisso con la collaborazione di Salvatore Iaconesi e Oriana Persico, inaugurata il 24 febbraio presso la nuova sede BAICR, in via dei Rutoli, 8 nel quartiere San Lorenzo a Roma.
La mostra. La materia, il segno e i colori sono state contaminate dalle geometrie digitali per raccontare di volti, emozioni e nuove avventure. La mostra è stata un esperimento che ha trasformato un luogo di lavoro (un ufficio) in uno spazio espositivo, creando universi di senso inaspettati e nuove forme di di interazione tra le persone, l’ambiente e le opere in mostra. Tra le Mura Aureliane e la Cisterna dell’Acqua Marcia, i tufi, il travertino, il ferro arrugginito degli infissi, accompagnano il lavoro quotidiano di una rete di imprese di cui il baicr è ormai entrata a far parte da un po’ di tempo.
Venerdì sera, durante il finissage, verrà inoltre proiettato un video realizzato con le foto di Stefano Semenzato e il montaggio di Andrea Guerrieri. L’occasione sarà propizia per rendere.
Per qualunque informazione è possibile richiedere informazioni alla mail info@4changing.it.
Inoltre, online è disponibile il catalogo delle opere al link issuu.com/4changing